La PNL per il consulente assicurativo finanziario

 

"Ho letto il libro "La PNL per il consulente assicurativo finanziario" e ne sono rimasta entusiasta. Finalmente ho trovato un testo intelligente con tanti consigli pratici e concreti su come gestire il cliente in banca. Ne ho divorato i contenuti e sto cercando di farli miei"

Tania Sedini

 

"Autore intelligente e brillante. Concreto nella quotidianità di una professione complessa."

Tania Lietta


Un manuale per chi svolge l'attività della consulenza finanziaria e/o assicurativa e desidera conoscere ed applicare le tecniche più importanti della Programmazione Neuro Linguistica sulla comunicazione e sulla vendita, i modelli di riferimento che riguardano la propria motivazione (credenze, valori, livelli logici) e le strategie avanzate per definire precisamente i propri obiettivi.
La chiarezza nell'esposizione e la praticità nell'utilizzo consentono al lettore di acquisire nuovi e formidabili strumenti per migliorare la propria attività, sviluppare nuove capacità in modo semplice e duraturo e prendere consapevolezza dei propri mezzi per raggiungere risultati e obiettivi finora mai sperati.

Filippo Gazzola, alternando aneddoti vissuti in prima persona e racconti di uomini che hanno fatto la storia del mondo, ci offre una metodologia efficace e pratica rendendoci partecipi di come una disciplina vasta e complessa possa essere applicata e valorizzata in un settore in continuo mutamento, un settore che richiede competenze eccezionali e doti non indifferenti.

Con l'ausilio dei tanti esercizi pratici, imparerete dunque a vedere la vostra attività sotto una nuova lente di ingrandimento, con benefici immediati nell'arte di comunicare in modo persuasivo e nella capacità di vendere in modo etico e insieme profittevole per voi stessi e per il cliente. Scoprirete una nuova immagine di voi stessi e acquisirete maggiore autostima e sicurezza riuscendo a realizzare finalmente gli obiettivi di carriera e di guadagno che vi siete prefissati.

Filippo Gazzola, esperto formatore di Programmazione Neuro Linguistica applicata al settore finanziario-assicurativo, si è formato con i più autorevoli maestri della PNL. Dal 2001 lavora presso compagnie assicurative, finanziarie e bancarie in tutta Italia, attraverso corsi e percorsi di Programmazione Neuro Linguistica applicata alla consulenza. È formatore e-learning e mental coach di agenti assicurativi e promotori finanziari.

Se vuoi acquistare il libro clicca qui

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

© 2016 Intermediario Vincente. Tutti i diritti sono riservati a Filippo Gazzola. Sito e template di Marco Favorini

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine del nostro sito. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire al loro utilizzo.